Impianti a Biomassa
Aerre Impianti - Ornavasso VB

Aerre Impianti di Ornavasso si occupa dell'installazione di impianti a Biomassa: con questo termine si classificano tutti i componenti organici ottenuti dalla lavorazione delle colture agricole e forestali, principalmente la legna e il più moderno pellet.
Grazie alle tecnologie innovative, è possibile trasformare questi prodotti naturali per ottenere energia rinnovabile a basso impatto ambientale e a bassa produzuone di CO2, riscaldando gli ambienti di casa.

Vorreste avere maggiori informazioni in merito agli impianti a Biomassa? Contattate Aerre Impianti per una consulenza personalizzata.

Impianti a Pannelli Solari
Aerre Impianti - Ornavasso VB

I pannelli solari sono una fonte di energia alternativa a basso impatto ambientale, che permette il funzionamento degli impianti di riscaldamento di una abitazione con costi inferiori rispetto a quelli tradizionali.
I pannelli solari vengono solitamente installati sui tetti delle case (ove questo è consentito) oppure nei giardini.

Un'altra soluzione alternativa che si trova spesso negli edifici di nuova costruzione sono gli impianti a pompa di calore, grazie ai quali è possibile sia scaldare gli ambienti nei mesi invernali che raffreddarli in quelli più caldi. Aerre Impianti è specializzata nell'installazione di queste tipologie di impianto.

Sfolgia il catalogo dedicato alle pompe di Calore NIBE: energia a costo zero.


Impianti di Riscaldamento
Aerre Impianti - Ornavasso VB

La ditta Aerre Impianti di Ornavasso (VB) è specilizzata nella progettazione di impianti di riscaldamento.
- Installazione e sostituzione di caldaie a condensazione tradizionali, a metano o a GPL.
- Installazione e sostituzione di cladaie a biomassa sia a pellet che a legna.
- Progettazione di centrali termiche condominiali: impianti a caldaie multiple o singole per soddisfare il fabbisogno energetico condominiale.
- Instalazione di impianti moderni e tecnologici a pannelli radianti o a pavimento.
- Installazione di impianti di riscaldamento tradizionali con caloriferi.
- Antincendio e Gas.

E' possibile richiedere un sopralluogo per la valutazione dell'attuale impianto e la successiva realizzazione di uno nuovo.